In qualità di leader nel settore dell'orologeria svizzera, la Bucherer già nel 1930, è stato in grado di creare un complesso movimento
guardare e masterizzato la multa gemma taglio tecnologia Bucherer
Bucherer Shoppes emblema era un simbolo della Royal dell'orologeria
esperti status nobiliare; 1978 Bucherer Group è la storia della prima
produzione con uno dei cronometro ufficialmente certificate orologio al quarzo produttori. 2008 Guarda Fiera di Basilea nel Svizzera ,
Bucherer rilasciato CFB A1000 auto-sviluppato movimento a carica
automatica, è epocale importanza dell'innovazione sul movimento
dell'anello esterno, allo stesso tempo ha un sistema di sospensione
(DynamicShock assorbimento) e due sistemi di regolazione a doppio
innovativo (CentralDual sistema di regolazione), la tecnologia per
risolvere i diversi problemi principali nello sviluppo del movimento
della produzione, il Grande balzo in avanti del settore orologiero, è
anche la rimozione della famosa rivista tedesca orologio nel 2009
"Uhren-Magazin", assegnato ogni anno per l'eccellente lavoro della
guardia premio "Golden equilibrio ruota" (Goldene Unruh).
Bucherer non seguire ciecamente la cosiddetta tendenza sarà veramente solo andare per la sua strada, contiene il valore senza fronzoli, in modo da sapere come godersi la vita, orizzonti e l'apprezzamento delle idee, gli uomini hanno un chiaro gli obiettivi di vita - questa preziosa la qualità che è il successo di connotazione nascosto degli uomini, pieno di particolari segreto fascino. "Dal punto di vista maschile, il Bao Qi Laiya Pacifico Amministratore Delegato, il signor Zeng Guoxiong spiegare Bucherer.
Indipendenza, vado a modo mio
Mangazine · marca: negli ultimi anni, sempre più l'accento sul marchio di orologi per l'utilizzo di materiali ad alta tecnologia per migliorare le prestazioni del prodotto, le intuizioni Bucherer in quello che sarà per l'uso di materiali high-tech?
Tsang Kwok-hung: Bucherer è stato un impegno a pragmatico marchio orologiero di function watch() { [native code] } La tecnologia, in modo da applicare materiali high-tech e alcune altre marche popolari sul design della cassa è diversa, ci addentriamo applicata per migliorare i materiali high-tech il movimento per migliorare il valore fondamentale della guardia. Come ad esempio il rivoluzionario movimento automatico CFB A1000 di Bucherer propria R & S, è sotto forte pendolo Tuo cuscinetto vibrazioni anche giocare ottimi effetti d'urto, questo è perché abbiamo messo in ceramica disco altalena cuscinetti (rullo) a diamante-come strato di rivestimento in carbonio (diamante simil-carbonio) elaborazione, tale rivestimento è estremamente duro, il resistere e forte, in grado di migliorare le prestazioni senza scosse del sistema operativo di manutenzione intatto. Inoltre, prima di avere un capolavoro classico Patravi tre cronografo tempo, usato solo per lo spazio della scienza e della tecnologia di processo complesso da affrontare con il movimento della marcia, la durezza del metallo aumentato a marcia 5000Vickers senza lubrificanti sotto il funzionamento, senza alcuna perdita. Il disposto con cura per migliorare notevolmente la sua durata, anche assistito le straordinarie conquiste Bucherer nell'uso di materiali ad alta tecnologia per migliorare i valori fondamentali di orologi.
Mangazine · marchio: la strategia di Bucherer maschile di marketing è che cosa?
Tsang Kwok-hung: lo slogan di Bucherer è "dedicato alle persone che non seguono la folla," non seguire la tendenza, insistere sulla loro spirito tabulazione questo è il solito Bucherer pratica. Indossando gli uomini Bucherer orologi meccanici deve anche avere la propria conoscenza e il gusto generale, per capire l'arte di vivere, prestare attenzione al perfetto e il perseguimento delle élite ideale, spesso è anche un gruppo di persone per guidare l'andamento del società, piuttosto che seguire ciecamente tendenza.
see more rolex imitazioni and Breitling Emergency
Bucherer non seguire ciecamente la cosiddetta tendenza sarà veramente solo andare per la sua strada, contiene il valore senza fronzoli, in modo da sapere come godersi la vita, orizzonti e l'apprezzamento delle idee, gli uomini hanno un chiaro gli obiettivi di vita - questa preziosa la qualità che è il successo di connotazione nascosto degli uomini, pieno di particolari segreto fascino. "Dal punto di vista maschile, il Bao Qi Laiya Pacifico Amministratore Delegato, il signor Zeng Guoxiong spiegare Bucherer.
Indipendenza, vado a modo mio
Mangazine · marca: negli ultimi anni, sempre più l'accento sul marchio di orologi per l'utilizzo di materiali ad alta tecnologia per migliorare le prestazioni del prodotto, le intuizioni Bucherer in quello che sarà per l'uso di materiali high-tech?
Tsang Kwok-hung: Bucherer è stato un impegno a pragmatico marchio orologiero di function watch() { [native code] } La tecnologia, in modo da applicare materiali high-tech e alcune altre marche popolari sul design della cassa è diversa, ci addentriamo applicata per migliorare i materiali high-tech il movimento per migliorare il valore fondamentale della guardia. Come ad esempio il rivoluzionario movimento automatico CFB A1000 di Bucherer propria R & S, è sotto forte pendolo Tuo cuscinetto vibrazioni anche giocare ottimi effetti d'urto, questo è perché abbiamo messo in ceramica disco altalena cuscinetti (rullo) a diamante-come strato di rivestimento in carbonio (diamante simil-carbonio) elaborazione, tale rivestimento è estremamente duro, il resistere e forte, in grado di migliorare le prestazioni senza scosse del sistema operativo di manutenzione intatto. Inoltre, prima di avere un capolavoro classico Patravi tre cronografo tempo, usato solo per lo spazio della scienza e della tecnologia di processo complesso da affrontare con il movimento della marcia, la durezza del metallo aumentato a marcia 5000Vickers senza lubrificanti sotto il funzionamento, senza alcuna perdita. Il disposto con cura per migliorare notevolmente la sua durata, anche assistito le straordinarie conquiste Bucherer nell'uso di materiali ad alta tecnologia per migliorare i valori fondamentali di orologi.
Mangazine · marchio: la strategia di Bucherer maschile di marketing è che cosa?
Tsang Kwok-hung: lo slogan di Bucherer è "dedicato alle persone che non seguono la folla," non seguire la tendenza, insistere sulla loro spirito tabulazione questo è il solito Bucherer pratica. Indossando gli uomini Bucherer orologi meccanici deve anche avere la propria conoscenza e il gusto generale, per capire l'arte di vivere, prestare attenzione al perfetto e il perseguimento delle élite ideale, spesso è anche un gruppo di persone per guidare l'andamento del società, piuttosto che seguire ciecamente tendenza.
Nenhum comentário:
Postar um comentário